CHIUDI
CHIUDI

14.07.2019

In 180 a contendersi il trofeo “scivoloso” del calcio saponato

Partito a Caldogno il torneo di calcio saponato. BILLO
Partito a Caldogno il torneo di calcio saponato. BILLO

È iniziato in questi giorni il torneo di calcio saponato “Saponatamente” di Caldogno. La manifestazione sportiva, tipicamente estiva, giunta alla 24esima edizione, vedrà in campo dal 10 al 20 luglio circa 180 atleti suddivisi in 21 squadre che si contenderanno la vittoria finale. L'evento è stato organizzato dall'associazione Ancis Aureliano Onlus con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Caldogno negli spazi della parrocchia calidonense. Le partite andranno in scena tutte le sere, dalle 20 alle 23.30, alle quali si aggiungeranno i match pomeridiani di sabato e domenica. Per tutta la durata del torneo sarà inoltre presente l’immancabile chiosco bar per rifocillare pubblico e giocatori. Un’occasione per dissetarsi fra un match e l’altro. Oltre alle sfide sul campo saponato saranno anche inserite nel programma dei dj set e serate di animazione per bambini a cura dell’associazione Dottor Clown. “Saponatamente” terminerà con la finale programmata per sabato 20 luglio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Marco Billo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1