CHIUDI
CHIUDI

23.04.2020 Tags: Torri di Quartesolo , Torri di Quartesolo

Il virus stronca
la farmacista
del paese

Daniela Rigoni Stella è stata ricoverata per un mese al San Bortolo
Daniela Rigoni Stella è stata ricoverata per un mese al San Bortolo

Ha lottato contro il coronavirus con tutte le sue forze, ma purtroppo non ce l'ha fatta Daniela Rigoni Stella, farmacista di 73 anni, seconda vittima del Covid - 19 a Torri di Quartesolo. La donna, molto conosciuta e stimata in paese, è venuta a mancare lo scorso lunedì dopo circa un mese di ricovero in ospedale.  La 73enne era originaria di Santa Giustina in Colle, nel Padovano, dove per molti anni ha gestito una farmacia. Il matrimonio con il marito Massimo Stella, l'ha poi portata a Torri di Quartesolo, dove la donna ha sempre collaborato attivamente allo svolgimento di diverse attività nella storica farmacia "Al carro rosso - Massimo Stella", situata nella centralissima via Roma di Torri.

 

Marco Marini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1