CHIUDI
CHIUDI

23.09.2020 Tags: Torri di Quartesolo , ubriaco alla guida

Guida ubriaco
e causa incidente
Denunciato

L'uomo è stato fermato dalla polizia locale di Torri di Quartesolo
L'uomo è stato fermato dalla polizia locale di Torri di Quartesolo

Un tasso alcolico più di cinque volte superiore al limite consentito. È questo il poco invidiabile risultato registrato dall'alcoltest venerdì sera a Torri di Quartesolo quando, lungo la centralissima via Roma, gli agenti della polizia locale del comandante Paolo Bertozzo, hanno fermato un uomo al volante in evidente stato d'ebrezza.

 

Erano le 18 quando il conducente, un 54enne italiano di Grumolo delle Abbadesse, a bordo di una Fiat Punto, ha provocato un incidente (fortunatamente senza feriti) colpendo lateralmente una Chevrolet nella rotatoria di via Marconi. L'auto ha proseguito la sua corsa lungo via Roma, fermandosi solo dopo qualche centinaio di metri. Gli agenti della stazione quartesolana, allertati dal conducente della Chevrolet, sono dunque arrivati sul posto, registrando con l'etilometro un tasso alcolico del 54enne di 2.89, come detto più di cinque volte superiore al limite.

 

Per l'uomo è scattata la denuncia, la revoca immediata della patente, oltre ad una multa che verrà disposta dal giudice e che sarà doppia a causa dell'incidente provocato. L'auto non è invece stata sequestrata, perché intestata ad un altra persona.

Marco Marini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1