CHIUDI
CHIUDI

24.04.2019

Arnesi da scasso in macchina Denunciati

Avevano dei tipici arnesi da scasso in auto e per questo sono stati denunciati. I carabinieri della stazione di Torri di Quartesolo ieri hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per concorso nel possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, B.K 35enne di nazionalità kosovara, G.C.B 29enne e E.D.B 39enne entrambi di nazionalità romena, tutti residenti a Vicenza. Il terzetto nei giorni scorsi era stato notato a bordo di un’autovettura aggirarsi con atteggiamento ritenuto sospetto lungo le vie di Grumolo delle Abbadesse. A quel punto i militari, che si trovavano in zona per i controlli del territorio, hanno deciso di intervenire fermando la macchina. La relativa perquisizione ha consentito di rinvenire nel veicolo un piccone, una torcia, un giravite e un taglierino del cui possesso gli indagati non fornivano adeguata e plausibile giustificazione, così come la loro presenza in paese. Il materiale, quindi, è stato sottoposto a sequestro ed è stata informata nel senso l’Autorità Giudiziaria. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1