Gambugliano/Costabissara

Tragico incidente sul lavoro: 32enne muore sotto gli occhi del padre

Gambugliano, infortunio mortale

Tragico incidente sul lavoro attorno alle 12.30 di oggi, costato al vita a un 32enne di Gambugliano. L'uomo è rimasto vittima di un incidente mentre stava operando con il padre nella posa in opera di alcuni tubi fognari in uno scavo nel comune di Costabissara. Da quanto è emerso, non è finito sotto ad un trattore, ma sarebbe stato colpito da una pala meccanica

 

Il 32enne è stato quindi caricato dal padre su un mezzo e portato nella vicina abitazione, in via Mondeo, dove sono arrivati i soccorsi. All’arrivo dei vigili del fuoco l’uomo era privo di conoscenza e una persona del posto stava praticando le procedure di rianimazione. I pompieri hanno dato il cambio al soccorritore fino all’arrivo del personale del Suem, intervenuti con l’eliambulanza e un’ambulanza. Gli operatori del 118 hanno tentato a lungo di rianimare l'uomo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

 

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri e il personale dello Spisal per ricostruire la dinamica dell’incidente.