CHIUDI
CHIUDI

02.08.2020 Tags: Costabissara , Costabissara

Furto in azienda
Cassaforte vola
da sei metri

Il foro praticato nel muro per buttare di sotto la cassaforte. S.M
Il foro praticato nel muro per buttare di sotto la cassaforte. S.M

Furto nella notte in una ditta di Costabissara. I soliti ignoti hanno sfondato due portoni del capannone, sono entrati e hanno raggiunto gli uffici. Servendosi di una spranga di ferro come ariete, hanno divelto la cassaforte sfondando un muro e l’hanno fatta cadere di sotto, dopo un volo di sei metri, in officina. Quindi hanno usato un muletto per spingerla contro un pilastro e aprirla: all’interno documenti e 6-700 euro in contanti. I danni sono molti di più: diverse migliaia di euro. «Dopo il Covid19, i ladri: ci sentiamo impotenti», dicono i titolari. Sul furto indagano i vigili urbani.

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1