CHIUDI
CHIUDI

03.01.2020

Furgone usato come ariete ma il self service resiste

I ladri hanno preso di mira un distributore della Berica carburanti
I ladri hanno preso di mira un distributore della Berica carburanti

Questa volta l’assalto al distributore di benzina è fallito. Niente bottino, ma solo danni quelli provocati dalla banda di ladri che ha agito la notte scorsa a Longare. L’idea era quella di scardinare la colonnina del self service per portar via i soldi contenuti all’interno, ma il blitz non è andato a buon fine. È successo alla stazione di servizio Berica carburanti. Gli autori del fallito colpo sono arrivati sul posto con un furgone che avevano rubato alla ditta Comparin di Sossano. Il mezzo avrebbe dovuto servire come ariete per distruggere la colonnina, ma i ladri evidentemente non hanno fatto i conti con la robustezza del dispositivo. Dopo aver provato più volte a danneggiare l’impianto a rendendosi conto che non c’era verso da scardinarlo al punto di arrivare ai soldi, la banda ha deciso di rinunciare al colpo e di darsi alla fuga abbandonando il furgone. Ora sul fatto stanno indagando le forze dell’ordine. Preziose per le indagini potrebbero essere le riprese della videosorveglianza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1