CHIUDI
CHIUDI

10.02.2020

Finisce con l'auto
contro un palo
42enne ferita

Incidente a Bolzano Vicentino
Incidente a Bolzano Vicentino

Domenica, alle 21.15 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Zuccola a Bolzano Vicentino per un’auto finita contro un palo di cemento dell’Enel dopo la perdita di controllo del mezzo da parte della conducente, rimasta ferita. I pompieri, arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza la Lancia Y e il palo nell’attesa dell’arrivo dei tecnici Enel. La 42enne ferita è stata presa in cura dal personale del Suem, stabilizzata e portata in ospedale: ha riportato fortunatamente solo traumi e ferite superficiali.  Sul posto la polizia locale di Thiene per i rilievi dell’incidente.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1