CHIUDI
CHIUDI

27.06.2020 Tags: Altavilla Vicentina , Altavilla Vicentina

Fermato in piazza
con uno scatolone
pieno di marijuana

La droga sequestrata
La droga sequestrata

Fermato mentre, in piazzale Roma ad Altavilla Vicentina, camminava con uno scatolone in mano. Si è scoperto che era pieno di marijuana: dentro c'erano quasi tre chili e duecento grammi di droga.

I carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di documento contraffatto Feng Chen Ren, 29enne originario di Hong Kong, irregolare in Italia. Il giovane, oltre alla droga, aveva un passaporto presumibilmente contraffatto, due telefoni cellulari e 190 euro. Tutto è stato messo sotto sequestro mentre l'uomo è stato portato in carcere.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1