Longare

Falsi tecnici dell'acqua ancora in azione

Il Servizio clienti di Viacqua ha ricevuto una nuova segnalazione relativa alla possibile presenza di falsi tecnici della società nel territorio di Longare.
La tattica sembra essere sempre la stessa: si presentano alla porta dei cittadini dicendo di essere inviati da Viacqua per alcuni controlli e cercando di avere accesso all'abitazione.
In simili situazioni Viacqua invita sempre ad usare la massima prudenza, evitando di far entrare in casa queste persone e segnalando immediatamente alle forze dell'ordine ogni atteggiamento sospetto. 

La normale attività di controllo e intervento di Viacqua non richiede infatti di entrare nelle abitazioni, né tantomeno i tecnici sono autorizzati a richiedere eventuali pagamenti.
Il personale di Viacqua utilizza solo mezzi aziendali ben riconoscibili dalle insegne che riportano il logo aziendale ed è sempre munito di tesserino identificativo che può essere verificato contattando il numero verde 800 154 242 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13).