CHIUDI
CHIUDI

10.07.2020 Tags: Bolzano Vicentino , via Morosana , escavatore scivola dal rimorchio , incidente stradale

Escavatore scivola
dal rimorchio
e piomba su un'auto

L'escavatore scivolato dal rimorchio e l'auto coinvolta nell'incidente
L'escavatore scivolato dal rimorchio e l'auto coinvolta nell'incidente

L'escavatore scivola dal rimorchio e finisce sulla strada coinvolgendo un'auto. L'incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, ma che si è risolto senza feriti gravi tra le persone coinvolte, è avvenuto questa mattina alle 7.45 in via Morosana a Bolzano Vicentino.

Una motrice agricola, condotta da F.C. di anni 51, residente a Bolzano Vicentino, che trainava un rimorchio con sopra un'escavatore, all'altezza della curva cieca, dopo aver incrociato una Citroen C4  proveniente nel senso opposto di marcia, per cause in corso di accertamento ha perso il carico.

L'escavatore, scivolato in strada dal rimorchio, è piombato sulla Citroen condotta da G.M. 27 anni, residente a Torri di Quartesolo. 

Sul posto due pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino per la temporanea chiusura della strada e per i rilievi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1