CHIUDI
CHIUDI

27.02.2019

Schianto bici-auto
Ciclista sbalzato
muore sul colpo

Tragedia a Dueville (FOTO STELLA)
Tragedia a Dueville (FOTO STELLA)

DUEVILLE. Incidente mortale questa mattina a Dueville, alle 9.55. Agostino Bez, pensionato di 77 anni stava percorrendo via Prati con direzione via della Repubblica quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto che viaggiava in via della Repubblica diretta verso il centro di Dueville, guidata da R.B., 80enne di Dueville. A seguito del violento impatto, è finito sul cofano dell'auto ed è deceduto sul colpo. Il personale del Suem non ha potuto far altro che constatare il decesso. Dei rilievi si sta occupando la polizia locale del consorzio Nevi. 

 

Marco Billo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1