CHIUDI
CHIUDI

23.03.2019

La Giornata dell’acqua al parco delle Risorgive

Il Parco delle risorgive.  BILLO
Il Parco delle risorgive. BILLO

La Giornata mondiale dell’Acqua sarà celebrata anche nel parco delle Risorgive del Bacchiglione. Domani l’area naturalistica di Dueville proporrà ai visitatori una serie di attività per sensibilizzarli sul valore della risorsa idrica. Previsti esperimenti sull’acqua e visite guidate. Affittando una bicicletta, si potrà pedalare nella zona di risorgiva. L’area sarà aperta dalle 9 alle 18, salvo maltempo. L’accesso al parco, raggiungibile da via Bissolati, è a pagamento: 2 euro per adulti e ragazzi sopra i 10 anni, 5 euro per le famiglie, gratis per i bambini sotto i 10 anni. Il parco delle Risorgive è stato affidato dalla Provincia alla gestione di Viacqua. Attività educative proposte dalla cooperativa Ecotopia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1