CHIUDI
CHIUDI

02.04.2019

Domani l’ultimo saluto al 66enne morto in strada

È stata eseguita ieri mattina l’autopsia sulla salma di Ivano Gasparella, pensionato di 66 anni di Dueville, morto sabato mattina davanti alla sua abitazione, colpito da un malore improvviso sulle cui cause i famigliari hanno voluto fare piena luce. Gli esiti dell’esame post mortem non sono ancora stati comunicati alla famiglia del duevillese scomparso tragicamente mentre stava parlando con una pattuglia della polizia locale del consorzio in via De Amicis. La vittima viveva proprio in quella via. A nulla sono serviti i soccorsi in cui si sono prodigati gli agenti, i vicini tra i quali era presente un’infermiera e il personale sanitario giunto con un’ambulanza del Suem da Vicenza. Dopo decine di minuti durante i quali è stata tentata per diverse volte la rianimazione, impiegando anche un defibrillatore, il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. A seguito dell’esame autoptico eseguito ieri mattina, i funerali di Ivano Gasparella sono stati fissati per domani pomeriggio alle 15 nella chiesa arcipretale nel centro del paese. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1