CHIUDI
CHIUDI

07.03.2019

Domani i funerali del ciclista investito

Agostino Bez, la vittima
Agostino Bez, la vittima

È stata eseguita l'autopsia sulla salma di Agostino Bez, il ciclista 77enne morto in un incidente lo scorso mercoledì. I funerali verranno celebrati alle 15 di venerdì nella chiesa parrocchiale di Dueville. Sempre in chiesa, oggi alle 19, ci sarà la veglia funebre. La famiglia di Bez ha atteso il nulla osta della procura che, in seguito al sinistro, ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale a carico di R.B., la donna duevillese di 80 anni alla guida della Volkswagen Polo che ha investito il 77enne. Come confermano i rilievi della polizia locale del consorzio Nordest Vicentino, Bez aveva impegnato l'incrocio in sella alla sua bici. In quel frangente, per cause in corso d'accertamento, è stato investito dall'auto ed è morto sul colpo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1