CHIUDI
CHIUDI

01.04.2019

Deceduto in strada per un malore Ora l’autopsia

Ivano Gasparella
Ivano Gasparella

La famiglia di Ivano Gasparella, il pensionato di 66 anni morto forse per un infarto sabato mattina a Dueville, ha richiesto l’autopsia per stabilire le cause del decesso. Perciò i funerali, inizialmente fissati per martedì 2 marzo alle 15 nella chiesa arcipretale del paese, verranno posticipati in attesa dello svolgimento dell’esame autoptico. La tragedia si è consumata alle 9.30 davanti all’abitazione in via De Amicis dove l'uomo viveva con la moglie Elisabetta Famanelli e il figlio Daniel di 22 anni. Stava parlando con una pattuglia della polizia locale, giunta in risposta alla chiamata di alcuni residenti che avevano segnalato delle auto in divieto di sosta. Improvvisamente l’uomo si è accasciato sull’asfalto e non c’è stato nulla da fare. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1