CHIUDI
CHIUDI

30.03.2019

Colpito da malore
per la strada
Muore a 66 anni

Inutili i tentativi di soccorso
Inutili i tentativi di soccorso

DUEVILLE. Tragedia questa mattina a Dueville, in via De Amicis. Ivano  Gasparella, 66 anni, è stato colpito da un malore e a nulla sono valsi i tentativi di soccorso da parte di alcuni vicini prima e dei soccorritori del Suem poi. La vittima era in strada e stava spiegando a  un agente di polizia locale un problema relativo ai parcheggi nella zona.

All'improvviso si è accasciato: i vicini gli hanno fatto il massaggio cardiaco e hanno dato l'allarme al 118. Il personale sanitario ha provato a rianimarlo per circa un'ora con il defibrillatore che c'è in piazza ma non c'è stato nulla da fare.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1