CHIUDI
CHIUDI

22.03.2019

Centro Arnaldi Racconti di accoglienza

Nuovo appuntamento con la rassegna “Tu che sei diverso tu nell’universo” al centro Arnaldi di Dueville che alle 21 di oggi ospita la serata “Oltre gli stereotipi” che inizierà con “La stanza degli ospiti”: una famiglia di Vicenza racconterà la propria esperienza di accoglienza in casa di due ragazzi arrivati dal Gambia. La testimonianza sarà accompagnata dal trio musicale Perkele. Si parlerà anche di “Condominio Scalo”, progetto di co-housing per persone senza dimora e laboratorio di comunità cogestito da professionisti, cittadini e condomini della cooperativa Piazza Grande di Bologna. L’incontro terminerà con “Fare comunità”, iniziativa avviata per creare relazioni e stringere legami dalla cooperativa sociale “La Esse” di Treviso. Per informazioni sulla rassegna è possibile contattare la cooperativa culturale Dedalofurioso. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1