CHIUDI
CHIUDI

17.02.2017 Tags: Costabissara

Dopo il colpo
aggrediscono
cassiera: bloccati

Intervento dei carabinieri dopo la tentata rapina
Intervento dei carabinieri dopo la tentata rapina

COSTABISSARA. Un furto al supermercato che si è ben presto trasformato in una tentata rapina. È accaduto ieri pomeriggio all'Eurospin di Strada Pasubio. In manette sono finiti due romeni, volti noti alle forze dell'ordine: Claudiu Gogonea di 50 anni e Monel Vasile Gifei, di 42 anni. Sono stati sorpresi dalla cassiera mentre cercavano di uscire con della refurtiva: generi alimentari e profumi del valore di circa 110 euro che si erano nascosti sotto i vestiti. Per riuscire a scappare hanno aggredito i dipendenti ma sono stati bloccati dai carabinieri, impegnati nelle vicinanze in un servizio di controllo. I due sono stati arrestati e devono rispondere di tentata rapina. 

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1