CHIUDI
CHIUDI

17.08.2019

Sente rumori e teme i ladri Invece è la moto che brucia

Chiama i carabinieri perché convinta che ci siano i ladri e invece si trattava della moto che aveva preso fuoco in garage. L’episodio è accaduto l’altra notte in via Cavour ad Olmo di Creazzo. Una residente, verso le due del mattino, ha allertato spaventata la centrale del 112 affermando di sentire dei rumori strani provenienti dal suo garage, che è situato accanto all’abitazione. La donna ha atteso l’arrivo della pattuglia dei militari dell’Arma, assieme ai quali haè poi scoperto che non si trattava di malintenzionati, bensì di un incendio. A prendere fuoco era stata una motocicletta che era parcheggiata all’interno del locale e quindi a quel punto sono stati allertati i vigili del fuoco. Ad intervenire, due squadre provenienti da Vicenza che hanno domato le fiamme divampate, a quanto pare, proprio dalla due ruote a causa di un cortocircuito. Il rogo ha completamente distrutto la moto mentre la struttura ha subìto danni per il fumo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1