CHIUDI
CHIUDI

18.06.2019

L’estate va in piazza con musica e film per tutti

A Creazzo l’“E...state è in piazza”. Saranno una decina gli appuntamenti a giugno e luglio di musica, teatro e cineforum che animeranno ogni settimana la piazza del municipio, il palazzetto dello sport, le ville e le corti, organizzati dal Comune con le associazioni. Il debutto della kermesse è in programma oggi alle 21 con “ Il libertino” di Aldo De Benedetti, portato in scena da Nautilus Cantiere Teatrale. Il 21 saranno Fred e i Cocchi di mamma a vivacizzare la serata con il loro concerto “Notte criminalmente bella” mentre il 25 la serata sarà dedicata ai bambini. Il gruppo teatrale Panta Rei presenterà alle 20.30 lo spettacolo “Il giardino del gigante”. La festa in corte da Bepi Ceolato con “Vivere in campagna” animerà, invece, il fine settimana del 29 e 30. Quattro gli appuntamenti di luglio: il 5 il palazzetto dello sport ospiterà l’Anonima Magnagati con “Fioi de Padania”. Seguirà il 12 e il 26 l’appuntamento con il cinema in piazza, con le pellicole “10 giorni senza mamma” e “ Hotel Transylvania 3”. Il 19, il concerto in villa del sole a Creazzo Colle. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1