CHIUDI
CHIUDI

06.11.2019

Investita sulle strisce mentre attraversa

I primi soccorsi all’investita.   A.F.
I primi soccorsi all’investita. A.F.

Attraversa sulle strisce pedonali e viene travolta da un’auto. È la disavventura capitata l’altro pomeriggio in via Vicenza, all’altezza del civico 46, a F.A. 87 anni che abita in paese. La dinamica dello scontro, avvenuto attorno alle 18, è ancora all’esame della polizia locale “Unione Terre del Retrone”. Secondo una prima ricostruzione la donna era in mezzo alla carreggiata quando, forse a causa della poca luminosità e dell’asfalto bagnato, è stata colpita da una Wolkswagen Golf, guidata da B.A., pensionata di 76 anni e residente nel capoluogo berico, che proveniva da Vicenza diretta verso il centro. L’anziana è stata trasportata al pronto soccorso del San Bortolo con codice giallo; le sue condizioni non sono gravi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1