CHIUDI
CHIUDI

11.12.2019

Interventi all’acquedotto Interruzione notturna

Interruzione dell’acqua per i lavori al nuovo serbatoio di Creazzo. Nell’ambito dei lavori di potenziamento della rete dell’acquedotto dei Comuni di Creazzo, Sovizzo, Gambugliano e Monteviale, Viacqua comunica che potranno esserci limitazioni o interruzioni nell’erogazione dell’acqua per i cittadini di Creazzo nella notte tra domani e venerdì. Nello specifico il gestore del ciclo idrico integrato ha programmato un importante intervento dalla mezzanotte alle tre del mattino. In queste ore potranno quindi verificarsi nella rete episodi di carenza idrica o di cali di pressione, dovuti alla temporanea messa fuori servizio della centrale di sollevamento “Crosara” e dei sistemi di rilancio verso il serbatoio “Roma” e Poggian”. Durante il periodo di possibile limitazione dell’erogazione, viene consigliato di non attivare gli elettrodomestici o le altre apparecchiature che utilizzano acqua e, alla ripresa, di far scorrere l’acqua da alcuni rubinetti prima di riavviare gli elettrodomestici allo scopo di eliminare le sacche d’aria eventualmente presenti e le tracce di torbidità. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1