CHIUDI
CHIUDI

30.06.2019

Figlia morta
in casa e madre
priva di sensi

I carabinieri a Creazzo (COLORFOTO)
I carabinieri a Creazzo (COLORFOTO)

CREAZZO.  Una donna di 68 anni è stata trovata morta stamani nella propria abitazione, a Creazzo. Accanto a lei, in stato d’incoscienza, la madre di 92 anni, che non è stata in grado di spiegare la situazione. Sembra che la donna fosse morta da almeno tre-quattro giorni, mentre l’anziana madre è stata subito trasportata all’ospedale di Vicenza, in condizioni gravi. A dare l’allarme un vicino di casa, coinquilino della palazzina dove le due donne risiedono al terzo piano, che sentiva continuamente la televisione accesa ad alto volume ma non riceveva risposte dall’interno. Sul posto i vigili del fuoco che hanno forzato una finestra e sono entrati, quindi hanno chiesto l’intervento del Suem 118 e dei carabinieri, che ora stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma potrebbe trattarsi di una morte accidentale della figlia, che accudiva l’anziana madre.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1