CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

Associazioni sportive unite per una festa che durerà tre giorni

La pedalata della scorsa edizione della Festa dello sport.   ARCHIVIO
La pedalata della scorsa edizione della Festa dello sport. ARCHIVIO

La “Festa dello sport e delle associazioni” festeggia la 10a edizione e si fa in tre. Anche quest'anno il polisportivo comunale ospiterà la manifestazione organizzata da Comune, Pro loco e associazioni sportive. Si inizia oggi alle 20 con “A spasso con la luna”, camminata di 9 km con partenza dal polisportivo e donazioni libere che saranno devolute alla Fondazione San Bortolo Vicenza Onlus. Domani, invece, dalle 14.30 è in programma la gara di bocce mentre domenica la manifestazione si aprirà alle 8.30 con la pedalata mentre a partire dalle 10, nel polisportivo saranno 15 le associazioni che proporranno numerose attività dimostrative dei vari sport. All'esterno, lungo la via, le 12 associazioni culturali saranno presenti con gli stand. Alle 18 tutti i gruppi, accompagnati dal corpo bandistico Verdi e dalle majorettes sfileranno lungo la pista di atletica con premiazione degli atleti meritevoli. «Questi gruppi – dice l’assessore allo sport, Cinzia Maraschin - sono un patrimonio prezioso». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1