CHIUDI
CHIUDI

10.11.2019

Alla Festa di SanMartino si fa il punto sull’agricoltura

È Agugliaro, quest’anno, la meta della 18a festa itinerante di San Martino organizzata dalla sezione di Vicenza della Cia (Confederazione Agricoltori Italiani), con il patrocinio del Comune di Agugliaro. La festa, che segna tradizionalmente la conclusione dell’annata agricola, farà tappa al padiglione polifunzionale e si propone come un momento di confronto sulla situazione del settore agricolo che sarà aperta alle 10 dai saluti del sindaco Massimo Borghettini e del consigliere regionale Cristina Guarda, con successivi interventi della direttrice nazionale Cia Rossana Zambelli, del direttore regionale Maurizio Antonini e di rappresentanti delle mamme no pfas e no lupo. Seguirà il convegno su “Le piante alimurgiche, riconoscere e raccogliere le buone erbe spontanee” con relatore Antonio Mazzetti, esperto in scienze naturali, alle 12.30 momento conviviale curato dalla Pro loco. Fino alle 16 ci sarà la possibilità di far visita alla mostra mercato di prodotti autunnali di una decina di aziende della zona. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1