CHIUDI
CHIUDI

23.10.2019

Tamponamento con ferito Traffico in tilt al Botteghino

Le tre auto coinvolte nel tamponamento e la colonna. CAROLLO
Le tre auto coinvolte nel tamponamento e la colonna. CAROLLO

Traffico nel caos, ieri mattina a Costabissara, in località Botteghino, per un tamponamento che ha coinvolto tre auto. Il passeggero di una delle vetture è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale. In base alle ricostruzioni degli agenti della polizia locale dell’Unione dei Comuni di Caldogno, Costabissara e Isola, intervenuti per i rilievi, poco prima delle 7.30 i tre veicoli stavano transitando verso Vicenza. Ad un certo punto, la Fiat 500 condotta da S.G., 28 anni, di Marano, si è fermata, in colonna, a causa del traffico. Con lui viaggiava anche S.G., 31 anni di Malo. Dietro alla 500 si è fermata la Ford Focus guidata da A.A., 54 anni, di Sandrigo. Poco dopo, la Citroen C4 con al volante D.F., 37 anni, di Malo ha tamponato la Focus, che a sua volta, è andata a colpire la 500. Nell’urto, il passeggero della Fiat è rimasto lievemente ferito. Oltre ai vigili è intervenuta un’ambulanza, che ha trasportato il ferito in ospedale. Visto l’orario, l’incidente ha creato pesanti disagi al traffico. La situazione è tornata alla normalità verso le 10.30. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1