CHIUDI
CHIUDI

19.10.2019

Rapina in strada
a un pensionato
Via l’orologio d’oro

Pensionato rapinato per strada
Pensionato rapinato per strada

COSTABISSARA.  L’hanno fermato con la scusa di chiedere un’informazione, per poi aggredirlo e portargli via l’orologio d’oro. È accaduto in centro a Costabissara, dove un pensionato è stato rapinato da una coppia di malviventi, fuggiti poi a bordo di un'auto. Una donna ha afferrato la vittima, 72 anni, per un braccio e all'improvvisamente è spuntato dal nulla un complice, che assieme alla donna ha spinto il malcapitato contro una siepe che costeggia la strada, immobilizzandolo. I due rapinatori sono riusciti a sfilargli l’orologio d’oro, del valore pari a circa 10 mila euro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1