CHIUDI
CHIUDI

18.08.2019

La 33a Fiera degli uccelli tra dibattiti ed esposizioni

Torna l’appuntamento con la “Fiera degli uccelli” che quest’anno è giunta alla 33a edizione. L’evento, è organizzato dall’associazione ornitologica di Costabissara insieme all’Anuu, Associazione dei migratoristi italiani ed Enalcaccia, con patrocinio di Comune e Pro loco. La fiera degli uccelli aprirà ufficialmente i battenti domenica 25 agosto nel parco di villa San Carlo. Durante la kermesse ci sarà la gara canora dei volatili, l’esposizione degli animali da cortile e dei pony, la mostra mercato con auto e articoli da giardino e la mostra di tassidermia. Saranno presenti gli arcieri del Pasubio e gli esperti in falconeria, l’arte di origine medievale di cacciare i volatili servendosi dei falconi appositamente addestrati. Ci sarà anche una sezione interamente dedicata all’esposizione canina. Tra le novità di quest’anno anche un convegno rivolto a tutti gli appassionati di caccia che si terrà alle 10,30 sempre in fiera durante il quale si tratterà l’argomento “Disturbo venatorio, legale o illegale? Cosa fare e come intervenire? Revoca e diniego del porto d’armi”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1