CHIUDI
CHIUDI

19.10.2019

Garage saccheggiato La razzia in pieno giorno

Uno scorcio di via Trento.  TROGU
Uno scorcio di via Trento. TROGU

Un furto in pieno giorno, senza curarsi di poter essere scoperti. Ladri in azione, ieri mattina, a Costabissara, in via Trento, dove da un garage sono stati fatti sparire alcuni attrezzi da lavoro. In base alle ricostruzioni degli agenti della polizia locale dell'Unione dei Comuni di Caldogno, Costabissara e Isola Vicentina, i malviventi hanno agito intorno alle 11.30. Probabilmente avevano già individuato il loro obiettivo, attendendo il momento giusto per colpire. Dopo essere riusciti ad entrare nel box dell'abitazione, i banditi si sono subito messi alla ricerca di oggetti di valore. Alla fine, hanno arraffato un decespugliatore e dei trapani, per poi uscire e fuggire via, forse a bordo di un'auto o di un furgone. I padroni di casa, dopo essersi resi conto di quanto accaduto, hanno allertato i vigili, i quali sono accorsi sul posto e hanno dato il via alle indagini. Gli agenti della polizia locale lanciano un appello a tutti cittadini, invitandoli a prestare attenzione, in questo periodo, per evitare furti e raid nelle abitazioni. È proprio in questa stagione, infatti, soprattutto nelle ore del crepuscolo, al calare del buio, che i topi d'appartamento tornano ad intensificare le proprie attività criminali. © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1