CHIUDI
CHIUDI

04.12.2019

Festa con anziani e cori “Aspettando il Natale”

Il coro “Melodema”. ARCHIVIO
Il coro “Melodema”. ARCHIVIO

Sono tanti gli eventi di Natale promossi dal Comune di Costabissara in vista delle festività. Nel piatto anche due appuntamenti della rassegna “Aspettando il Natale 2019”. Il primo sarà domenica 8 dicembre, alle 15, nelle sale del centro culturale “Elisa Conte”, con “Natale insieme alla bella età” una festa dedicata agli anziani con musica, ballo, panettone e brindisi. Sarà anche l’occasione per festeggiare gli anniversari di matrimonio: sono 48 le coppie che riceveranno dal Comune una targa per celebrare il loro percorso di vita di coppia. Il secondo appuntamento è programmato per la domenica successiva, il 15 dicembre, alle 20, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio, che ospiterà “Il gran concerto di Natale”. Un evento musicale durante il quale si esibiranno i cori bissaresi. Ci saranno i “Melodema” con un repertorio che va dal sacro al profano, dal gospel al pop passando per il jazz e il natalizio e il gruppo canoro tutto al femminile che prende il nome di “Il rosso e il nero”. Le due corali si esibiranno in una serie di brani tratti dal loro repertorio natalizio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1