CHIUDI
CHIUDI

06.08.2019

Auto in coda
a Costabissara
per le asfaltature

Le auto in coda lungo la strada Pasubio (Foto A. Zorzan)
Le auto in coda lungo la strada Pasubio (Foto A. Zorzan)

COSTABISSARA. Lunghe code sulla strada Pasubio questa mattina. I lavori di asfaltatura, che hanno portato alla riduzione delle carreggiate ad un senso alternato di marcia, stanno provocando code e rallentamenti.

Le auto sono in colonna da Caldogno, nuovo rondò del Botteghino, per chi proviene da Thiene fino a dopo il cantiere dei lavori a Motta di Costabissara. Per chi parte da Vicenza, code dal confine con Costabissara fino al superamento dei lavori in corso. Una delle direttrici più interessata al traffico è quella che da Schio porta a Vicenza.

Mattinata difficile, insomma, per i pendolari, ma anche per chi semplicemente gira per le città.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1