CHIUDI
CHIUDI

20.06.2020 Tags: Camisano Vicentino , via dell’Artigianato , vecchio container frigo esploso , ex supermercato Giomarket Flora , Un boato assordante , vigili del fuoco , Incendio

Container frigo
salta in aria
Boato assordante

La tettoia a ridosso dell’ex supermercato diventa dal container esploso. (Foto M.M.)
La tettoia a ridosso dell’ex supermercato diventa dal container esploso. (Foto M.M.)

Un boato assordante, udito a chilometri di distanza. È quanto hanno sentito molti cittadini di Camisano, ieri poco dopo mezzogiorno e mezzo, quando un compattatore situato in via dell’Artigianato, dietro all’ex supermercato Giomarket Flora, chiuso da mesi, è letteralmente saltato in aria, provocando un incendio.

Le cause di quanto accaduto sono ancora al vaglio, ma l’unica cosa certa è che il vecchio container frigo, chiuso, vuoto e in disuso, è improvvisamente esploso. Lo spostamento d’aria ha divelto una tettoia installata a ridosso dell’ex supermercato, mandando in frantumi parte delle finestre dell’edificio e provocando danni ingenti anche al vicino portone.

La deflagrazione ha provocato un incendio, con le fiamme che hanno intaccato lo stesso compattatore e parte del materiale accatastato nelle vicinanze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Ingente il conto dei danni. Tutta da chiarire, al momento, la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Longare.

 

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1