CHIUDI
CHIUDI

07.05.2020 Tags: Arcugnano , località Longara , morto ciclista , travolto da trattore con rimorchio

Ciclista travolto
da un trattore
Muore sul colpo

Il trattore con rimorchio che ha travolto il ciclista.
Il trattore con rimorchio che ha travolto il ciclista.

La strada stretta, forse della polvere sull'asfalto, la caduta, il trattore che sopraggiunge. Una tragica fatalità ha tolto la vita oggi pomeriggio ad un 59enne di Arcugnano mentre pedalava con la sua bici da corsa in compagnia di altre due persone. Secondo una prima ricostruzione l'incidente è avvenuto in località Longara, in via Strada delle Grancare, al confine tra i comuni di Vicenza ed Arcugnano, dove un trattore di grandi dimensioni, con rimorchio, proveniente dalla Riviera Berica, ha investito uno dei tre ciclisti che incrociavano la sua direzione di marcia poco prima delle 16,50.

Straziante la scena che si è presentata davanti ai soccorritori, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare: è morto sul colpo. 

Il ciclista deceduto è Dario Perin di 59 anni, residente ad Arcugnano, sposato senza figli. Il conducente del trattore A.D. di 40 anni residente in provincia. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I rilievi sono stati eseguiti dalla pattuglia dell'infortunistica di Vicenza.

Federico Ballardin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1