CHIUDI
CHIUDI

12.08.2020 Tags: Altavilla Vicentina , rapina impropria

Chiede un passaggio
Gli ruba il portafoglio
poi lo prende a morsi

La donna è stata denunciata dai carabinieri
La donna è stata denunciata dai carabinieri

Prima gli ha chiesto un passaggio, poi gli ha rubato il portafoglio e infine, una volta bloccata, lo ha morso. Protagonista della vicenda una 41enne nigeriana, A.J., residente a Vicenza, che è stata denunciata dai carabinieri per rapina impropria.

 

La donna ieri mattina poco prima delle 9.30, ad Altavilla Vicentina, ha avvicinato un 51enne chiedendo un passaggio per raggiungere la propria abitazione. Una volta sul retro dell'esercizio commerciale Bricoman, in via Olmo, la 41enne ha sottratto il portafoglio all'uomo, per poi fuggire lungo la via. La vittima ha rincorso e raggiunto la donna che, dopo essere stata bloccata, ha aggredito l'uomo mordendogli le mani e causandogli ferite lacero-contuse.

 

In via Olmo sono dunque intervenuti i carabinieri, che hanno rintracciato e fermato la donna all'interno del negozio "Shangai moda", che era ancora in possesso del portafoglio e aveva i vestiti macchiati di sangue. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1