CHIUDI
CHIUDI

19.03.2019

Una notte dei talenti a sostegno dell’handicap

Torna l’appuntamento con “Di che talento sei?”. Serata di spettacolo e solidarietà, arrivata alla terza edizione, prevista al teatro Lux di Camisano sabato, alle 20.30, patrocinata dal Comune e dalla Pro loco. Presentati da Luca Moschini e Anna Fiorina Garofalo, decine di talenti si esibiranno in canto, ballo e magia, prima di essere giudicati da una giuria di esperti. Ospiti speciali della serata, i Blonde Brothers da “The winner is” di Canale 5, Camilla Fascina dai migliori concerti di Morgan, Vivian Grillo da X Factor, Deborah Cimino una nuova promessa della musica e l’Orchestra Claudio Piazzolla che esordirà con una nuova voce. L’ingresso prevede un’offerta libera, e tutto il ricavato andrà a favore dei progetti dell’associazione “Proviamo insieme per l’handicap” di Camisano. È possibile effettuare la prenotazione dei posti in sala fino ad esaurimento, consultando il sito del teatro Lux o tramite l’ufficio cultura del Comune. Alla realizzazione della serata, hanno collaborato anche diverse attività ed esercizi di Camisano. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1