CHIUDI
CHIUDI

16.03.2019

In fiamme una casa Muoiono venti gatti

Nell’incendio sono morti una ventina di gatti.MARINIL’intervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio di ieri.MARINI
Nell’incendio sono morti una ventina di gatti.MARINIL’intervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio di ieri.MARINI

Potrebbe essere il malfunzionamento di una stufetta elettrica ad aver provocato l’incendio che ieri pomeriggio ha danneggiato un edificio di via Vanzo Nuovo 49 a Camisano. Nel rogo, scoppiato intorno alle 18, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco sono morti una ventina di gatti che il proprietario dell’edificio teneva in casa. «Li evavo lasciati stamattina, stavo bene, avevano da bere e mangiare, non posso credere che siano tutti morti», ha detto Massimo Peruzzo dopo essere stato avvisato del fatto. L’uomo vivrebbe nella casa assieme alla sorella, che però ieri pomeriggio non era presente quando è divampato l’incendio. I vigili del fuoco, intervenuti con un mezzo, hanno spento le fiamme e isolato la casa perché inagibile. Nessuno, comunque, è rimasto ferito. Ora bisognerà valutare quali fossero le condizioni di sicurezza all’interno dell’abitazione, soprattutto per quel che riguarda gli impianti elettrici. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Marco Marini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1