CHIUDI
CHIUDI

16.10.2019

Una serata di Intercultura per studiare all’estero

Per i giovani che stanno pensando a un’esperienza di studio all’estero, Intercultura propone un appuntamento lunedì 21 ottobre alle 20 nel Salone Nobile di villa Caldogno. La serata è pensata come occasione per incontrare i volontari dell’associazione e, se necessario, porre loro domande sui programmi. In particolare saranno presentate le borse di studio della Fondazione Cariverona che mette a disposizione un contributo per 10 borse per vivere e studiare un anno all’estero. Queste ultime sono riservate a studenti meritevoli, iscritti in una scuola secondaria di secondo grado e residenti nelle province di Vicenza, Ancona, Belluno, Mantova e Verona, con reddito familiare fino a 65 mila euro. Le iscrizioni devono pervenire entro il 10 novembre 2019. Protagonisti dell’incontro a Caldogno saranno anche alcuni ragazzi appena rientrati da esperienze in diversi Paesi, che racconteranno che cosa significhi trascorrere una parte della propria vita a contatto con un’altra cultura tra sfide, difficoltà, benefici e ricordi di momenti vissuti con nuovi amici di tutto il mondo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1