CHIUDI
CHIUDI

17.07.2019

Ubriaco alla sagra
aggredisce e ferisce
carabiniere: arrestato

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Sandrigo
L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Sandrigo

CALDOGNO. Prima ha aggredito alcuni avventori della sagra paesana, poi si è scagliato contro i carabinieri, ferendone uno, e danneggiando l'auto di servizio. E così per M.F., vicentino di 44 anni residente a Montegalda, già noto per reati contro il patrimonio, sono scattate le manette.

 

Il movimentato episodio si è verificato questa notte a Cresole di Caldogno. Intorno alle 2 i carabinieri di Sandrigo sono intervenuti nell'area adibita a sagra perché un uomo, in preda ai fumi dell'alcol, aveva aggredito sia verbalmente che fisicamente, alcuni avventori. Il 44enne, nel tentativo di sottrarsi all'identificazione, si è poi scagliato contro i militari che sono stati prima oltraggiati e poi aggrediti, tanto che uno dei carabinieri ha riportato delle lesioni, fortunatamente lievi. La furia dell'uomo, però, non si è esaurita, perché durante il trasporto al comando ha continuato a dare in escandescenze danneggiando un finestrino del veicolo di servizio.

 

Il vicentino è stato arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento e oltraggio a pubblico ufficiale. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1