CHIUDI
CHIUDI

05.04.2019

Solidarietà al torneo in ricordo di Anna Luna

Un torneo di basket benefico, per divertirsi e al contempo per fare del bene, nel ricordo della piccola Anna Luna Di Maria. È dedicato alla bimba di Caldogno scomparsa nel luglio scorso a causa di una malattia la manifestazione sportiva “Basket solidarity cup”, in programma a Rettorgole di Caldogno il prossimo 4 maggio in occasione della “Festa di primavera”. Un evento organizzato dal circolo Noi, in collaborazione con l'istituto comprensivo e il comitato genitori, il cui ricavato andrà a sostegno della Lega italiana fibrosi cistica del Veneto. Lo stesso male contro il quale a lungo aveva combattuto la 12 enne, morta il 4 luglio di un anno fa all'ospedale di Padova. In sua memoria gli appassionati di pallacanestro si affronteranno nella competizione pensata per le categorie 6- 10 anni e genitori- ragazzi over 10. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 5 giocatori. Per le iscrizioni c'è tempo fino al 10 aprile. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1