CHIUDI
CHIUDI

14.03.2019

Roggia Feriana Per tre mesi interventi sulle sponde

Strada chiusa per tre mesi in via Carlo Pisacane. Da lunedì scorso e almeno fino al prossimo 30 giugno, l'arteria sarà infatti interessata dai lavori di ricostruzione delle sponde della roggia Feriana. Un intervento in programma da tempo e che arriva a nove anni dall'alluvione del novembre 2010, che nel territorio comunale calidonense provocò danni e disagi enormi e che causò la rottura anche delle pareti di protezione della roggia. Proprio in relazione a quell'evento sono state avviate dal consorzio di bonifica Alta pianura veneta le operazioni di ripristino delle difese spondali del corso d'acqua. Per questo motivo, fino alla fine di giugno via Pisacane sarà chiusa al traffico veicolare tutti i giorni, esclusi i festivi, indicativamente dalle 7.30 alle 18. Al sabato e alla domenica, il passaggio tornerà a doppio senso di marcia. Sarà naturalmente garantito l'accesso ai residenti, che potranno entrare sfruttando le vie perpendicolari alla strada, ai mezzi di soccorso e d'emergenza. Il tratto di cantiere chiuso alla circolazione non supererà mai, comunque, i 30-40 metri. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1