CHIUDI
CHIUDI

17.10.2019

Mostre, visite e incontri nel segno dei libri

Mostre, visite e incontri con gli autori. Ha preso il via “A ottobre piovono libri”, il cartellone di eventi culturali promossi e organizzati dal comitato di gestione della biblioteca civica di Val Liona, in collaborazione con il Comune. Nella sede di Grancona sono state allestite le mostre “Il segnalibro”, che presenta i segnalibri che sono stati realizzati dagli alunni della scuola primaria di Grancona, e “Versi nascosti”, con gli elaborati scritti dai ragazzi delle classi di prima e di seconda della media “Zuccante”. Entrambe le mostre resteranno visitabili fino alla fine del mese negli orari di apertura della biblioteca. E visitabili saranno gli stessi locali della biblioteca nel programma di visite guidate dedicate ai bambini della scuola primaria alla scoperta dei libri e dei servizi offerti. Inoltre, sabato 19 ottobre, con inizio alle 10.30, sarà presentato il libro di narrativa per l’infanzia “Ardalia, il regno dell’amicizia”, con l’attore Bruno Scorsone. Infine, venerdì 25 ottobre, alle 20.30, nell’aula magna della scuola, si terrà “Natura, animali e libri”, incontro con l’autore Giancarlo Ferron. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1