CHIUDI
CHIUDI

25.06.2019

Marianna premiata per il fascino dominicano

Marianna Arnaldi
Marianna Arnaldi

Marianna Arnaldi è stata eletta Miss Republica Dominicana en Italia. La ventiquattrenne residente a Caldogno è stata la più votata dalla giuria alle sfilate di gara che si sono svolte in un locale di Rimini aggiudicandosi il titolo di più bella tra le ragazze di origini domenicane che vivono in Italia. La bella Marianna, alta 1 e 80 e un fisico invidiabile, ha sbaralgiato le concorrenti, giunte da ogni regione. Lavora come export manager ed è inoltre una modella e fotomodella molto richiesta, come lo è stata anche la mamma, Elizabeth Ruiz. Grazie al titolo così ottenuto, l’avvenente vicentina potrà accedere alle fasi successive del concorso di bellezza collegato Miss Repubblica Dominicana Universo che si terranno a fine luglio e ai primi di agosto a Santo Domingo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1