CHIUDI
CHIUDI

16.04.2019

La biblioteca cerca lettori volontari per i bambini

Lettori per bimbi cercansi
Lettori per bimbi cercansi

Aspiranti lettori cercansi. L'appello arriva dalla biblioteca comunale, alla ricerca di persone desiderose di mettere a disposizione qualche ore di tempo libero da dedicare ai piccoli utenti vestendo i panni di lettori-animatori per il sabato mattina. In vista delle tante iniziative di accoglienza e intrattenimento, degli eventi e delle rassegne organizzate sia durante l'anno scolastico che nel periodo estivo per i bambini nelle sale della struttura bibliotecaria nel complesso della villa palladiana, sono aperte infatti le “selezioni” per quanti, a titolo gratuito, trattandosi di puro volontariato, volessero prestare servizio una o più giornate. Chi fosse interessato può rivolgersi alla biblioteca anche contattando il numero 0444 905054. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1