CHIUDI
CHIUDI

29.09.2019

L’università adulti-anziani riprende in musica

Ripartono a suon di musica le lezioni dell'Università adulti e anziani. Il nuovo anno accademico sarà infatti inaugurato il 2 ottobre, a partire dalle 20, al teatro Gioia, con un concerto che vedrà protagonista la fisarmonica del maestro Pierangelo Tamiozzo. Nella serata è in programma la prolusione, per un'istituzione che giunge quest'anno alla sua quindicesima stagione di attività, grazie alla collaborazione tra l'istituto Rezzara e il Comune. Il maestro Tamiozzo sarà accompagnato da Mirco Maistro alla seconda fisarmonica, Massimo Tuzza alla batteria, Lorenzo Pignattari al contrabbasso e Nicola Tamiozzo, curatore anche degli arrangiamenti, alla chitarra elettrica. Per l'occasione, oltre al repertorio della raccolta “Corte dei Rochi”, saranno proposte al pubblico anche alcune fiabe musicate italo-brasiliane tratte dal libro “Tecendo memorias”. L'ingresso alla serata è libero. Le lezioni dell'Università adulti e anziani ripartiranno lunedì 7 ottobre e saranno ospitate dagli annessi di villa Caldogno, il lunedì e il mercoledì, dalle 15 alle 17.30. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1