CHIUDI
CHIUDI

15.06.2019

Estate in Villa offre cinema musica dal vivo e mostre

A Caldogno la bella stagione verrà celebrata con l'edizione 2019 della rassegna “Estate in Villa”. Venerdì cominceranno le proiezioni del cinema all’aperto itinerante: il 21 giugno appuntamento nell’area verde della Lobbia, il 28 nella piazza della chiesa a Cresole, il 5 luglio nel giardino del bunker, sempre con inizio alle 21.15. Il 7 luglio nel parco verrà proposta la serata di beneficenza “Bollicine”, con assaggi e musica dal vivo, il 13 luglio il concerto di Bruno Conte, mentre il 20 luglio si terrà la festa “Incontriamoci in Villa”. Nel bunker, oltre all'“Aperibunker”, troverà spazio la mostra collettiva d’arte contemporanea “Indelebile – l’eredità di Leonardo ai giorni nostri”, visitabile fino al 31 agosto. Un’altra esposizione sarà invece allestita a partire dal 15 giugno, e fino al 14 luglio, nei sotterranei della Villa: protagoniste le opere di grafica d’arte di Mirror Face To Face. «Un'iniziativa per proporre attività in villa, anche durante l'estate, non solo ai nostri cittadini, ma a tutta la provincia con l'obiettivo di far conoscere Caldogno anche oltre i confini comunali», dichiara l'assessore alla cultura Monica Frigo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1