CHIUDI
CHIUDI

09.11.2019

Due incidenti
in pochi minuti
in strada Pasubio

Una pattuglia della polizia locale Unione dei Comuni. (Foto Archivio)
Una pattuglia della polizia locale Unione dei Comuni. (Foto Archivio)

CALDOGNO. Due incidenti lungo la strada Pasubio, oggi nel tardo pomeriggio, a pochi minuti uno dall'altro, hanno creato rallentamenti al traffico. 

Una pattuglia della polizia locale Unione dei Comuni è intervenuta a Caldogno per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura uscita autonomamente di strada. L'incidente si è verificato verso le 17,30 all'altezza del negozio Fontana Sport. L'automobilista è uscito incolume dall'auto.

 

Poco prima, un tamponamento tra auto, di fronte alla Chiesa di Motta, aveva richiesto l'intervento della pattuglia dei vigili. Nessuno ferito.

 

Tuttavia, a causa dei sinistri, si sono registrati rallentamenti lungo la strada provinciale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1