CHIUDI
CHIUDI

25.05.2019

Corrente nelle case
con allacciamento
abusivo: denuncia

Un allacciamento abusivo
Un allacciamento abusivo

CALDOGNO. Vedono dei cavi che sbucano dal quadro elettrico di un'abitazione e scoprono allacciamentile abusivi. I carabinieri, durante un controllo effettuato con gli agenti della polizia locale, hanno notato in via Gardellina nella frazione di Rettorgole di Caldogno, dei cavi sospetti da un quadro elettrico. È stato chiesto l'intervento di tecnici della società di forniture che hanno accertato che era effettivamente in atto un allaccio abusivo alla rete.
Gli operai hanno quindi immediatamente interrotto il circuito elettrico e i militari hanno denunciato per il reato di furto aggravato un pregiudicato, sospettato di aver illegalmente allacciato alla rete pubblica l’intera fornitura elettrica di più abitazioni, per un tempo e un danno erariale complessivo che sarà stabilito dalla società elettrica. La posizione degli altri residenti è al vaglio dei carabinieri. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1