CHIUDI
CHIUDI

16.04.2019

Beccato alla guida con un tasso alcolico 7 volte oltre il limite

Controlli dei carabinieri
Controlli dei carabinieri

Continuano i controlli dei carabinieri nell’ambito del piano di contrasto alla criminalità. Nell’ultima operazione sulle strade è stato possibile sequestrare piccole dosi di droga, ma anche sorprendere automobilisti con dosi di alcol in corpo al limite del coma etilico. Come nel caso di un uomo di Grumolo delle Abbadesse beccato alla guida dopo aver superato di 7 volte la soglia alcolimetrica permessa. Le operazioni di controllo, da parte dei carabinieri di Longare sono state attuate, nella notte del 13 aprile, nel corso di specifici servizi di contrasto alla commissione di reati contro il patrimonio, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e prevenzione delle cosiddette “stragi del sabato sera”. In questo contesto sono stati deferite alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per guida in stato di ebbrezza alcolica e segnalate alla prefettura di Vicenza per detenzione di sostanze stupefacenti cinque persone. T.M, 26enne residente a Vicenza, sorpresa alla guida in città con un tasso alcoolemico di 0.94 g/l; M.P, 43enne residente a Grumolo delle Abbadesse, sorpreso alla guida a Camisano con un tasso alcoolemico di 3.69 g/l; G.P, 18enne residente a Malo, trovato in possesso di 0,95 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana; S.L, 41enne residente a Caldogno, trovato in possesso di uno spinello contenente residuo di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Infine A.B, 41enne residente a Vicenza, trovato in possesso di gr. 1.16 di marijuana. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1