CHIUDI
CHIUDI

23.04.2019

Arnesi da scasso
nel bagagliaio
Denunciati in tre

Una pattuglia dei carabinieri. Foto Archivio
Una pattuglia dei carabinieri. Foto Archivio

GRUMOLO DELLE ABBADESSE. Tre cittadini originari dell’Europa dell’Est, residenti a Vicenza, sono stati denunciati dai carabinieri di Torri di Quartesolo mentre giravano a bordo di un’auto, con atteggiamento ritenuto sospetto, lungo le vie di Grumolo delle Abbadesse. 

Intimato l’alt al terzetto, i militari hanno perquisito il veicolo rinvenendo nel portabagagli vari arnesi da scasso, tra cui un piccone, una torcia, un cacciavite e un taglierino. Gli indagati non hanno saputo fornire ai carabinieri una plausibile giustificazione riguardante il possesso degli oggetti, così come riguardo alla loro presenza in paese. Si tratta di tre uomini, due di nazionalità rumena e un kosovaro: B.K 35enne, G.C.B 29enne e E.D.B 39enne, tutti residenti a Vicenza.

 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro dai militari.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1